WOMAN's JOURNAL

Su Genitoricrescono.com libero sfogo alla frustrazione come alla felicità

Dopo la terapeutica ed esilarante rubrica Genitori sbroccano che conta più di 800 commenti di genitori sfiancati dalla cura dei propri figli, il blog Genitoricrescono.com di Serena e Silvia due mamme, una che vive in Svezia e l’altra a Roma, lancia una sezione, dedicata al racconto dei successi della prole. Genitori!mbroccano, è un nuovo spazio,  nato da un’idea di una lettrice, dove condividere piccole-grandi soddisfazioni quotidiane, progressi, momenti di felicità con i propri bambini.

Via Genitoricrescono

“anch’io mi sono ritrovata a piangere in bagno alle 2 di notte desiderando che il mio piccolo insonne non ci fosse… e poi mi sono sentita un mostro per averlo anche minimamente pensato, ho avuto paura di venir punita perché il mio cervello aveva osato un pensiero talmente orribile”.

“cara suocera, ma come te lo devo dire che quando faccio mangiare io il bambino tu DEVI TOGLIERTI DAVANTI ALLE P….!!! quando mangia con me non ha bisogno nè di giochini e nè di canzoncine e chissà perchè alla fine mi pulisce tutto il piatto… perchè NON HA DISTRAZIONI!!!!!!
e lo dici con le buone e glielo fai capire ripetutamente e lasci che sia il figlio a ribadirlo, ma ca…o! NON ENTRA NELLA CAPOCCIA!!!!!!!”

“a me pare sbrocchiamo tutte piu’ contro mariti che pargoli, alla fine! ahah (risata amara)”

Filed under: cultura & scienza, salute, , , , ,

Lascia un commento

Scrivici

Segnalaci la tua lettura preferita a tema donne, relazioni e genere redazionewj@gmail.com

Visite

  • 44.962 volte

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 15 altri iscritti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001